Lo studio dentistico di Monza , coordinati dal Dr. Pozzi, garantisce prestazioni odontoiatriche con convenzione FASI. I costi di queste prestazioni, per la parte rimborsabile dal Fasi, non verranno richieste all'assistito. La parte eccedente resta ovviamente a carico dell'assistito.
E’ stato attivato un nuovo servizio di “prevenzione” per determinate patologie che prevedono prestazioni sanitarie: sono dei pacchetti prevenzione usufruibili in forma diretta presso il nostro studio dentistico Monza. Tutte le prestazioni, sia quelle diagnostiche che terapeutiche, sono finalizzate alla prevenzione di determinate patologie e sono a completo carico del Fasi.
MODALITÀ DI CONVENZIONE
TUTTE LE PRESTAZIONI possono essere svolte IN FORMA DIRETTA
PREVENZIONE
Odontoiatria: Trattamento della edentulia
Per le aziende: come iscriversi
Il Fasi deriva dall'attuazione del protocollo 13 aprile 1981, dell'accordo 9 dicembre 1981 e di quelli successivi nonchè dell'accordo 30 novembre 1990, 18 maggio 1998 e 24 novembre 2004, sottoscritti tra la Confindustria e FNDAI (Federmanager).
L'impresa che nomini o assuma un dirigente con applicazione del CCNL stipulato fra Confindustria e FNDAI (Federmanager) e non applichi una forma di assistenza sanitaria integrativa sostitutiva ed almeno equivalente a quella prestata dal Fasi, è tenuta all'iscrizione a questo Fondo.
L'iscrizione dell'impresa è indipendente dalla volontà di iscrizione del Dirigente al Fondo e, in base alla sola presa in forza del Dirigente stesso, sono dovuti dall'impresa i contributi di cui all'articolo G del Regolamento.
L'iscrizione deve essere richiesta inviando al Fasi:
- Il "modulo di iscrizione" relativo, opportunamente compilato
- Una copia del certificato di iscrizione alla Camera di Commercio mediante raccomandata A.R.
Tratto dal sito ufficiale del FASI ( Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa)